In occasione del Workshop SiCon 2019 – Siti contaminati – che si terrà presso l’Università degli studi di Brescia nei giorni 12-14 febbraio 2019, Bio Eco Active parteciperà all’evento con la tematica legata alla ricerca e allo sviluppo di nuove tecnologie ecosostenibili ed avanzate nel settore della purificazione dell’aria.

La qualità dell’aria oggi è fondamentale per qualsiasi tipo di ambiente, pubblico, privato, ad uso sanitario ecc. Non basta un ricambio di aria aprendo banalmente la finestra. L’aria che entra non ha la garanzia di essere pulita…anzi… potrebbe essere aria inquinata che entra nei nostri ambienti. Sono ben noti gli effetti negativi e l’impatto che l’inquinamento antropico può avere sull’ecosistema e sulla salute umana, e come i livelli di esposizione, soprattutto in determinate aree geografiche densamente popolate e industrializzate raggiungano soglie allarmanti.
Nei laboratori Bioecoactive è stato messo a punto un sistema capace di coniugare le potenzialità esibite dalla tecnologia della fotocatalisi promossa da semiconduttori inorganici, con un’estrema semplicità di sintesi e di uso delle particelle catalitiche. Il nostro sistema si compone di un sanificatore fotocatalitico brevettato, ovvero un dispositivo che riproduce quanto avviene in natura mediante il sole, in grado di eliminare gli inquinanti come i batteri, i VOC, NOx e neutralizzare gli odori.

 

Gel mani igienizzante

Prodotto indicato per igienizzare le mani con agenti idratanti per contrastare anche screpolature ed arrossamenti.   >> Scopri di più

You have Successfully Subscribed!

Share This